chi siamo

Tiziana Barbero, classe 1965, insegnante di scuola primaria.

 

 

 

Sono guida turistica dal 1990, ho operato in numerose emergenze artistiche e culturali della provincia di Cuneo, mantenendo sempre viva la mia voglia di scoprire, aggiornarmi e approfondire gli aspetti storici e artistici delle opere d’arte e di architettura locali.

 

 

Prediligo l’arte pittorica del Medioevo, l’architettura romanica e le opere dei numerosi artisti del ‘400 che hanno frequentato le vallate delle Alpi Marittime italo-francesi.

 

 

 

In base alle vostre esigenze, potrò organizzare itinerari artistico-culturali nelle vallate cuneesi e provenzali, così come visite guidate presso i maggiori monumenti delle cittadine della provincia.

 

 

 

Luca Giraudo, classe 1964, tecnico faunistico e guida ambientale escursionistica.

 

 

 

Sono accompagnatore naturalistico dal 1992, ornitologo e appassionato di scienze naturali in modo esteso, ho approfondito in 20 anni di esperienza argomenti di tipo geologico, meteorologico, botanico e faunistico che caratterizzano il territorio della provincia di Cuneo.

 

 

 

Da due anni ho conseguito in Francia il brevetto di Stato da Accompagnateur Moyenne Montagne e l'Agrément Merveilles.

 

Profondo conoscitore dell’avifauna di montagna, sono disponibile per organizzare escursioni nei vari ambienti naturali della provincia di Cuneo e della Provenza, per osservare specie avifaunistiche particolarmente interessanti, così come mammiferi e altri animali.

 


Bed and Breakfast

Del Pelerin

La struttura è attualmente chiusa

contattateci

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti